Arriva The Hole, al Teatro LinearCiak di Milano

1040x461-The-Hole-sito-LC1

Arriva The Hole, per la prima volta in Italia, al Teatro LinearCiak di Milano, dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016.

The Hole è uno spettacolo teatrale sexy, spudorato e terribilmente divertente che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna e Messico. Un inno al lato ludico e passionale della vita, un mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor spinto che vi trasporterà in altri mondi.

Un navigato playboy, stremato da una vita di eccessi, trova finalmente l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto e, fiero di se stesso, presenta agli amici e al mondo la sua nuova innamorata. Ma attenzione: la sua non è una convenzionale storia d’amore con Maria Dolores. Lei è una donna speciale e anticonformista. E lo vedrete. Un viaggio nei meandri del sesso all’avanguardia dove l’esibizione da un lato e la voglia di eccesso dall’altro racconteranno una storia d’amore alternativa.

The Hole, attraverso numerose scene, insegna come il piacere del guardare e dell’essere guardati possa superare a volte quello del fare, per superare ogni volta i propri limiti (e forse anche pregiudizi) ed essere sempre un po’ più ‘rock’.

Allo spettacolo, partecipa anche la radio rock per eccellenza: Virgin Radio, che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.

Lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni.

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it