Bruce Springsteen in concerto a Milano. Caos biglietti

Bruce-Springsteen

Bruce Springsteen in concerto a Milano. Solo due le date in Italia: il 3 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio a Roma.

Il concerto del Boss si preannuncia già come uno degli eventi live più attesi dell’estate 2016. Springsteen porta in giro per gli stadi il suo The River Tour, con il suo doppio album The River (del 1980) e altri suoi successi. Durante lo spettacolo, Springsteen eseguirà dal vivo la versione integrale di “The river”.

Caos e polemiche sui biglietti per la tappa milanese: 40mila biglietti on line bruciati in un minuto: i 40mila tagliandi, infatti, messi in vendita sul sito TicketOne alle 11 di martedì 9 febbraio, sono andati esauriti in un attimo. Sold out in poche ore anche per gli 11mila biglietti venduti nei negozi, due giorni dopo. Moltissimi sono rimasti a mani vuote. Biglietti polverizzati in pochi minuti sui canali ufficiali e ricomparsi su quelli secondari a prezzi maggiorati.

Per accaparrarsi un biglietto rimangono infatti siti come ViaGogo, eBay, Mainticket e simili. In questo caso, però, la Springsteenmania diventa un tantino onerosa: 670 euro per un pass per il prato, 527 in più del previsto. Chi potrà permetterselo? Appassionati e non, a voi la scelta.

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it