Cinemalteatro a ZELIG per una serata esplosiva

12313555_895085423901505_8566063242687330138_n

Cinemalteatro a Zelig, per una serata esplosiva, venerdi 11 e sabato 12 dicembre. Vi piace il cinema? E anche il teatro? Allora Cinemalteatro è ciò che fa per voi. 

Una serata completamente nuova di teatro e cinema, dal vivo. Spettacolari film trasposti in spettacoli teatrali della durata di venti minuti. Se poi anche il pubblico presente in sala entra in scena, il divertimento è assicurato. Riderete di gusto diventando anche voi protagonisti della serata. Un attore di teatro, anche più di uno, un grande film e un pubblico partecipe e pronto a mettersi in gioco. Nessuna separazione tra platea e palco, tra spettatore e attore. Ma un unicum esplosivo, la cui improvvisazione vi lascerà col fiato sospeso fino alla fine.

Obiettivo degli attori della compagnia, formata da Loris Fabiani, Michele Di Giacomo, Umberto Terruso, è usare il teatro per veicolare le storie dei grandi film, quelli che sono nell’immaginario di tutti. I film saranno ripercorsi dagli attori in venti minuti, seguirà il coinvolgimento dello spettatore.

Proprio così: ogni film è studiato in modo che il pubblico completi lo svolgimento della storia, in un susseguirsi di dialoghi, scene e monologhi. Vi potrà capitare di diventare Commodo nel Gladiatore, Demi Moore in Ghost o il T-rex in Jurassic Park. E se siete timidi, pazienza, potrete limitarvi a guardare. Ma solitamente nessuno resiste.

Pronto per andare a Zelig anche tu? Puoi prenotare scrivendo a info@officinebuone.it o telefonando al 340.211.47.89. Puoi anche prenotare su www.ticketone.it

PLATEA 10euro – TAVOLO 12euro

apertura porte ore 20:30 – inizio spettacolo ore 21:00

Zelig Cabaret – Viale Monza 140 – Milano

E qui un assaggio della serata!

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it