Ellie Goulding in concerto al Mediolanum Forum

Ellie-Goulding

Ellie Goulding in concerto al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 1 febbraio 2016. L’artista inglese, nominata per “Best Female” e “Best Song” agli MTV EMA 2015, sarà finalmente in Italia per un concerto che si preannuncia già un evento.
Un nuovissimo tour nelle più grandi arene europee e un’unica tappa in Italia: Milano, al Forum di Assago.

w630_ellie_goulding_20150925133245

Ellie Goulding ne ha fatta di strada dall’uscita del suo album di debutto, Lights, nel 2010. Ad oggi ha venduto più di 20 milioni di copie e il suo terzo album, Delirium, prodotto con l’etichetta Polydor Records, è già un successo. Il singolo apri-pista dell’album, diffuso a settembre, è il notissimo singolo On My Mind, 

Delirium è stato scritto e registrato tra Londra, Herefordshire, la Svezia e Los Angeles ed è fondamentalmente un grande album pop. Ogni brano è un concentrato di tutti i suoi successi.  In un’intervista, la stessa cantante ha dichiarato: “Una parte di me vede questo album come un esperimento, volevo rendere l’album il più mainstream possibile, un grande album pop; ho voluto che fosse di un altro livello rispetto ai precedenti lavori”. Il risultato sembrerebbe qualcosa di potentissimo e coinvolgente che ha già conquistato tutti i suoi fan.

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it