Gli X Ambassadors in concerto a Milano

x-ambassadors-tour-2016-italia-maxw-960-1

Gli X Ambassadors saranno in concerto a Milano, ai Magazzini Generali, il prossimo 20 febbraio. Dopo il successo della prima data italiana – lo scorso 17 ottobre, sempre nel milanese – gli X Ambassadors tornano in Italia per un esclusivo live.
Il loro sound è una miscela di elettronica, rock e suoni acustici che si ispirano a Billy Joel, Johnny Cash ma anche a De la Soul e Fugees, passando per Woody Guthry.

Dai Beatles agli Stones, da Joni Mitchell ai De La Soul fino a Dr. Dre, la musica degli X Ambassadors è un sapiente mix di suoni acustici ed elettrici.

Renegades”, certificato Disco d’Oro in Italia, è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2015, grazie anche alla massiccia campagna pubblicitaria della Jeep di cui è colonna sonora. Il singolo ha reso gli X Ambassadors famosi in tutto il mondo, permettendo loro di conquistare le classifiche americane e non solo. Il brano ha totalizzato oltre 65 milioni di stream su Spotify ed è arrivato primo nella classifica Us Alternative Songs.

“VHS” è il loro album d’esordio. Venti le tracce: dieci inediti, sette interludi e tre brani già editi. Sebbene siano al loro album d’esordio, gli X Ambassadors possono vantare già al loro attivo collaborazioni con artisti del calibro di Jamie N Commons, Jay-Z, Eminem e Rihanna. Non resta che ascoltarli dal vivo il prossimo 20 febbraio. Il costo del biglietto è 15 euro più i diritti di prevendita.

Prevendite autorizzate:

Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Ticket24ore – 02.54271 – www.ticket24ore.it

Vivaticket – 892.234 – www.vivaticket.it

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it