In arrivo a Milano il Salon du Chocolat

Cioccolato_mandorle_e_cannella

In arrivo a Milano il Salon du Chocolat, la più grande manifestazione mondiale dedicata interamente al cioccolato. Dal 13 al 15 febbraio 2016, tre giorni di degustazioni, eventi ed esposizioni allo spazio “The Mall”, nel centro storico di Milano, in piazza Lina Bo Bardi 1.

Il Salon du Chocolat sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 e sarà diviso in cinque cluster: il primo sarà un omaggio a Milano città della moda e sarà un connubio di cioccolato e fashion. Giovani stilisti del Naba Fashion Lab di Milano, alla serata di gala del 12 febbraio, con l’aiuto dei dieci Maitres Chocolatier di AMPI – Accademia Maestri Pasticceri Italiani, realizzeranno dieci abiti creati con il cioccolato.

salon-du-chocolat-3

Il secondo cluster punterà ai sensi e a una chocolate experience, il terzo sarà un cluster dedicato a esibizioni e masterclass. Il quarto sarà completamente rivolto a bambini e famiglie e il quinto sarà dedicato allo shopping tutto incentrato sul cioccolato, il meglio della produzione nazionale e internazionali delle grandi pasticcerie del mondo.

I biglietti per il Salon du Chocolat sono acquistabili online a tariffa ridotta oppure direttamente sul posto. Per altre informazioni www.salonduchocolat.it.

cioccolato-milano-665x250

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it