Mariah Carey in concerto a Milano

mariah-carey-tour-2016-concerto-milano-aprile-660x395

Mariah Carey sarà in concerto a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 16 aprile 2016

La popstar torna in concerto in Europa dopo tredici anni di assenza. La sua tournée è la più attesa del prossimo anno e inizierà a Glasgow il 15 marzo 2016 per poi toccare l’Italia ad aprile. Unica tappa italiana – quella di Milano – del suo The Sweet Sweet Fantasy Tour che approderà, oltre che nel Regno Unito e in Italia, anche in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Olanda, prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa.

Mariah-Carey-tour-news

L’album contiene in ordine cronologico i 18 singoli che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard, 17 dei quali firmati dalla stessa Mariah Carey. Un record che nessun altro cantante solista può vantare, così come gli oltre 200 milioni di album venduti che la consacrano tra le artiste femminili più apprezzate e richieste nella storia della musica.

Mariah Carey canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby” e l’immensa hit mondiale “We Belong Together”.

I biglietti sono in prevendita attraverso il circuito TicketOne online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it