Milano incontra Berlino: la mostra fotografica Selbst

intellighenzia3

Milano incontra Berlino. Dal 18 al 29 novembre, lo Spazio Ex-Ansaldo in 
Via Tortona 54 ospiterà diverse iniziative.Mostre, concerti e incontri, per sviluppare il legame tra le due città.

Per la prima volta, il fotografo berlinese Sven Marquardt esporrà a Milano una serie inedita di gigantografie in bianco e nero (Selbst), affiancate da un’installazione di Viron Erol Vert, per una riflessione sulle identità e sul multiculturalismo della propria città. Le gigantografie ritraggono con forte realismo diversi soggetti della vita quotidiana, scelti per rappresentare alcune delle identità della Berlino est.

La connessione tra Milano e Berlino è promossa dall’Associazione Intellighenzia Electronica, con il patrocinio del Goethe Institut Milan.

Previsto un ricco programma che spazierà dalla musica elettronica alla videoarte, fino a dibattiti sulle nuove maniere di vivere la sessualità e sulle politiche cittadine, per scoprire gli ambienti erotici e underground dell’eros berlinese.

Saranno coinvolti i principali club di Milano e Berlino che proporranno performance di musica elettronica con ospiti internazionali.

La mostra Selbst di Sven Marquardt sarà aperta tutti i giorni dalle 12 alle 24 (tranne il 21 e il 28 novembre che chiuderà alle ore 20).

Ingresso: 8 euro (ridotto 5euro).

05-1

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it