SlimeFest di Nickelodeon all’Alcatraz di Milano

SlimeFest-Milano-Promo

Arriva per la prima volta in Italia lo SlimeFest, il mitico evento verde e appiccicoso di Nickelodeon (Sky 605-606). L’appuntamento è il prossimo 28 febbraio, all’Alcatraz di Milanocon Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Shade, che animeranno un indimenticabile pomeriggio, a partire dalle 17, all’insegna di musica e risate.

Tra i protagonisti, alcuni degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2016, categoria Big, come Rocco Hunt. Oltre alla musica, non mancherà lo “slime”, la sostanza verde che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, che sarà spruzzato su una parte del pubblico, su artisti e ospiti che si metteranno in gioco.

La lista dei volti famosi bagnati dallo slime è lunga: Will Smith, Justin Bieber, Taylor Lautner, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Mark Wahlberg, Heidi Klum, Pitbull, Sandra Bullock, Neil Patrick Harris, Kristen Stewart, Pharrell Williams, Austin Mahone e Cody Simpson.

La prima volta che Nickelodeon ha spruzzato gli schermi della tv con lo slime verde è stato nel 1981. Da allora, il “verde liquido appiccicoso” è diventato il simbolo dell’evento annuale dei Kids’ Choice Awards, che si tengono ogni anno a Los Angeles.

A condurre lo show, Niccolò Torielli, per un pomeriggio all’insegna di musica, divertimento e tanto slime, che ovviamente sarà spruzzato su pubblico e artisti.

Ingresso: 22 euro + diritto di prevendita

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono disponibili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) o sul sito di Live Nation (www.livenation.it).

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it