Apre a Milano I-bar Cubetto per un’esperienza glaciale

ibar milano-2

Apre a Milano I-bar Cubetto, il nuovissimo bar completamente ghiacciato con una temperatura interna di -10°. Si trova nel cuore di Milano in via San Paolo angolo via Agnello (piazzetta Liberty). Tutto è costruito con il ghiaccio. Grossi blocchi formano la muratura del bar, ghiaccio anche per l’arredamento: sedie, tavolini, bancone, ma anche i bicchieri nei quali sono serviti i drink, spesso molto alcolici per riscaldarsi. 
thumbL’esperienza glaciale si può provare tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00. L’ingresso costa 15 euro (10 euro per i minorenni) e comprende, oltre alla mantella termica consegnata all’entrata da indossare per tutto il tempo necessario, un cocktail (alla frutta o secco, alcolico o analcolico) preparato al momento e servito in originali bicchieri di ghiaccio. Inclusa nel prezzo c’è anche la possibilità di gustare una cioccolata calda nell’attiguo bar Il Panino, per riscaldarsi una volta tornati a temperatura ambiente. In alternativa, ma solo dalle 16.30 alle 19.30, si può prendere un aperitivo a buffet.

I-bar Cubetto nasce da un’idea del gruppo Townhouse hotel e Alessandro Rosso group, l’imprenditore che ha ideato un altro ice-bar, quello dell’Expo, durante i mesi dell’Esposizione e che ha attirato molti visitatori. L’I-bar Cubetto resterà aperto fino alla fine di aprile.

ibar

 

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it