Ryanair annuncia nuovi voli per Ibiza

(AW) Ryanair was the highest scoring of the large carriers in the TPA rankings, and seventh overall. Airline rankings reveal conflicting trends in early stages of rebound The overall outlook appears to be brightening for the airline industry, raising hopes that a new upward cycle is beginning. But look below the surface, and a much more complex—and in some cases troubling—picture emerges.

Nuovi voli Ryanair per Ibiza e Valencia.

A partire dall’estate 2016, saranno avviati nuovi collegamenti Ryanair dall’aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle. Due nuove rotte per Ibiza (2 frequenze a settimana) e Valencia (3 a settimana).

Undici rotte in totale da Caselle: Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles, Catania, Ibiza, Londra, Malta, Palermo, Trapani e Valencia, per un totale di 57 voli settimanali.

Tante le novità annunciate dalla Compagnia aerea irlandese, ma a entusiasmare i viaggiatori sembrano essere, in particolare, i due nuovi voli per Ibiza e Valencia che lasciano sperare in un’estate redditizia sia per Ryanair, sia per le stesse città del levante, considerate da sempre tra le mete più gettonate per la stagione estiva.

Famose per la loro movida, Valencia e Ibiza sono piene di locali che animano le giornate ma soprattutto la vita notturna, con un’ampia scelta di discoteche mozzafiato.

Oltre alle nuove rotte, il restyling riguarderà anche il nuovissimo sito web personalizzato che includerà nuove funzionalità digitali, come quella di ‘hold the fare’, e le recensioni dei clienti sulle destinazioni, oltre a menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina.

image25

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it