San Valentino: le idee regalo più originali

regali-San-Valentino

San Valentino è ormai alle porte. Avete le idee chiare su cosa regalare alla persona amata per la festa degli innamorati? Alcuni si buttano sui regali più tradizionali: una cena a lume di candela, un mazzo di fiori, un gioiello, un viaggio e, per i più stressati, un percorso benessere. I più giovani non disdegnano le cornici digitali con una raccolta di selfie, meglio se in coppia, oppure puntano alla scatola di cioccolatini, magari personalizzata con un biglietto originale. Ma se volete davvero lasciare a bocca aperta la vostra dolce metà, dovrete osare. Ecco alcune tra le idee regalo più originali:

Un Giorno da Principessa: un’esperienza esclusiva per la vostra lei che sarà accolta in uno dei saloni di bellezza più eleganti del Quadrilatero della Moda. Con un parrucchiere, un truccatore e un’estetista a lei dedicati vivrà una giornata indimenticabile, abbandonandosi al relax e giocando con il proprio look. Per maggiori informazioni chiamate lo 02-84571125 oppure il 328-5566665.

29926_404933382439_58555022439_4255746_2694448_n

Bagno di cioccolato. Se siete romantici, amanti del cioccolato e vi piacciono le idee gustose, regalate un bagno di cioccolato. Fatevi una bella passeggiata a Cuneo alla Cioccolocanda. Potrete tuffarvi in una vasca piena di 90 litri di cioccolata calda commestibile, con musica di sottofondo e luci soffuse. Per un gustoso bagno di coppia e un indimenticabile viaggio dei sensi. E visto che ci siete, potete visitare anche il Museo del cioccolato.

5-bagno-al-cioccolato-

Volo in mongolfiera. Nei pressi di Milano, avrete la possibilità di guardare dall’alto il mondo e di volare così come avete sempre immaginato sin da bambini. Raggiungerete la quota massima di 500 metri e se le condizioni di visibilità saranno ottime potrete spaziare con la vista dalle Alpi agli Appennini. La durata prevista è di tre ore (la durata effettiva del volo è di un’ora). Ci sarà un dettagliato briefing pre-volo, il volo in mongolfiera di circa un’ora, un piacevole brindisi con vino, degustazione di prodotti tipici e bevande, l’attestato del battesimo di volo firmato dal pilota. Per maggiori informazioni clicca su www.milanomongolfiere.com

016

Canzone personalizzata. Per un regalo davvero originale, potete far realizzare una vera e propria canzone su misura. Esiste un sito, dove è possibile personalizzare il testo di canzoni inedite – da ascoltare direttamente on line – oppure si può richiedere la scrittura di una canzone da zero, con parole e musica. Insomma, potete far scrivere un brano apposta per la persona amata. Basta con i cioccolatini, regala una canzone che parla davvero di voi. Clicca su www.canzonisumisura.it.

canzoni

A lezione di Fotografia (notturna). Se uno dei due è appassionato di fotografia (o, nella migliore ipotesi, lo siete entrambi) un modo speciale per festeggiare San Valentino è farsi guidare da un fotografo professionista alla scoperta dell’affascinante mondo della fotografia notturna, immortalando le bellezze di Milano di notte. Macchina fotografica alla mano, per un corso di fotografia professionale originale ed emozionante! La durata del corso è di circa 4 ore. Saranno fornite slide del corso e attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni rivolgersi a Corsi Milano, in Corso di Porta Nuova 38.

c700x420

Un paesino chiamato Amore. E se volete davvero stupire chi amate, portatela in un posto da nome sicuramente romantico. Per tutti gli innamorati c’è un luogo ideale, dove poter trascorrere il giorno di San Valentino. Si chiama Amore ed è una piccola frazione a 5,83 chilometri da Vergato, in provincia di Bologna. Nella frazione di Amore risiedono ventiquattro abitanti (secondo le ultime statiche a disposizione). Per uscire dal caos cittadino e trascorrere una giornata all’insegna della natura e della serenità.

image

Che sia fotografando, viaggiando, gustando, volando, festeggiate il giorno di San Valentino come meglio potete, ma fatelo in modo unico, regalando a voi e alla vostra dolce metà un ricordo indimenticabile!

E per i single, niente paura: tante le app per trovare la vostra anima gemella. Ecco le app di dating più gettonate sui vari app store:

Happn: l’applicazione che vi permette di non sprecare mai nessuna occasione. Vi siete invaghiti di qualcuno vedendolo passare per strada? Bene, grazie a questa app potrete conoscerlo!

AYI (Are you interested?): calcola in automatico le persone più vicine e seleziona le più adatte a voi, poi manda un messaggio ai potenziali partner e chiede “Sei interessato?” Se la risposta è si vi mette in contatto e non dovrete far altro che fissare un appuntamento.

Ok Cupid: è un’app fantastica per chi vuole un servizio online di incontri serio, divertente, in italiano e gratis. Si basa su lunghi questionari le cui risposte vengono confrontate con quelle degli altri per trovare corrispondenze, coppie perfette e anime gemelle. Più si risponde a nuove domande, più l’analisi sarà accurata e affidabile.

Tinder: è possibile scoprire le persone a cui piaci nei tuoi dintorni, con la possibilità di entrare in contatto con loro, se l’interesse è reciproco. Al duplice clic di gradimento, si aprirà la finestra della chat. Tinder mostra le persone nelle vicinanze che ritiene tu debba conoscere e consente di contrassegnarle come interessanti o di ignorarle, il tutto in modo anonimo.

Insomma, non resta che provare. Chissà che non troviate la vostra dolce metà proprio il giorno di San Valentino!

iStock_000057489830_Double

MilanoNightlife.it MilanoNightlife.it